Graduatoria Grandi impianti, gli errori ci sono
Con un comunicato stampa, il Gestore dei Servizi Energetici conferma che nella graduatoria pubblicata venerdì 15 luglio ci sono degli errori materiali.
Con vero stupore appuriamo, a due giorni dalla pubblicazione delle graduatorie dei Grandi impianti che i dati presentati non sono quelli giusti.
Ecco il testo del comunicato del GSE:
"Si comunica che, al fine di correggere errori materiali relativi all’inserimento in graduatoria dei grandi impianti iscritti al Registro in posizione tale da rientrare nei limiti di costo, pubblicata sul proprio sito internet il 15 luglio scorso, il GSE sta provvedendo alle dovute revisioni a valle delle quali pubblicherà, con le consuete modalità, la graduatoria rettificata".
Immaginando lo sconcerto degli operatori implicati nella vicenda, ci auguriamo che il GSE si impegni a garantire per il futuro un controllo preventivo dei dati, onde evitare almeno gli errori materiali. Giacché quelli concettuali, normativi e procedurali già abbondano nel settore delle rinnovabili.
Per rimanere aggiornati sulle novità di Nextville vi invitiamo a iscrivervi alla nostra newsletter quindicinale gratuita. Iscriviti qui.