Rinnovabili elettriche: oggi al via le richieste per Registri e Aste
A partire da oggi, 8 ottobre 2012, è possibile presentare le richieste di iscrizione ai Registri e di partecipazione alle Procedure d’Asta, così come previsto dal Dm 6 luglio 2012. Questa prima finestra temporale si chiuderà il 6 dicembre 2012.
I bandi pubblici per l'iscrizione ai Registri e per la partecipazione alle Aste erano stati pubblicati dal GSE lo scorso 8 settembre, mentre le regole per accedervi sono contenute nelle "Procedure applicative del Dm 6 luglio 2012" (vedi Riferimenti).
Il GSE ricorda che le richieste devono essere trasmesse esclusivamente per via telematica, mediante l’applicazione informatica FER-E disponibile sul portale del GSE (https://applicazioni.gse.it).
Per ulteriori approfondimenti, consigliamo di consultare la sezione di Nextville dedicata agli incentivi 2013 per le rinnovabili elettriche e all'analisi completa del Dm 6 luglio 2012.
Per rimanere aggiornati sulle novità di Nextville vi invitiamo a iscrivervi alla nostra newsletter quindicinale gratuita. Iscriviti qui
Pagine correlate
-
sul sito del GSE
-
in Nextville (Norme e interpretazioni)
-
in Nextville (Norme e interpretazioni)
-
Il Dm sviluppo economico 6 luglio 2012: gli incentivi alle rinnovabili elettriche dal 2013
in Nextville (Incentivi e agevolazioni)