Construction21EXPO, la prima fiera virtuale dell'edilizia sostenibile
Sono aperte le iscrizioni gratuite per Construction21EXPO, la prima fiera virtuale europea dedicata ai professionisti dell'edilizia sostenibile. Appuntamento sul web il 14 e il 15 maggio 2014.
Riunire in maniera economicamente efficiente gli investitori, i progettisti, i fornitori di soluzioni e tanti altri importanti attori del mercato dell'edilizia sostenibile: è questa l'idea di Construction21EXPO, nata da un progetto del portale europeo Construction21. Evitare il dispendio di risorse delle fiere tradizionali utilizzando un mezzo economicamente sostenibile come il web: in questo modo tutti gli utenti del mondo si potranno incontrare, scambiare contatti e informazioni sulle proprie attività, come in una normale fiera, ma senza muoversi di casa o dall'ufficio.
La fiera virtuale si terrà il 14 e il 15 maggio 2014, dalle 8.30 alle 19.30, e sarà possibile partecipare previa iscrizione gratuita su Construction21EXPO (vedi Riferimenti); sul sito si potranno scaricare tutte le informazioni e il programma delle conferenze virtuali, ma anche visitare gli stand e scambiare biglietti da visita virtuali con gli altri partecipanti.
Gli espositori di Construction21EXPO rappresentano le società internazionali e le imprese locali di 26 Paesi in Europa, Stati Uniti, Giappone e Israele e saranno presenti durante tutto il corso della fiera per presentare i loro progetti.
Grazie al notevole risparmio di denaro e di emissioni di CO2, Construction21EXPO beneficia del sostegno della Commissione Europea, di 20 Green Building Council e di tutto il network Construction21.
Pagine correlate
-
Il sito della fiera virtuale
-
Un viaggio virtuale nella fiera