Certificati Bianchi, valutazione delle PPPM a RSE
Dal 1° ottobre 2014 le Proposte di Progetto e di Programma di Misura per progetti a consuntivo sono valutate esclusivamente da RSE - Ricerca sul Sistema Energetico -, la società per azioni del Gruppo GSE.
Questo è quanto comunicato nell'avviso pubblicato sul Blog dei Certificati Bianchi dell'Enea e che riportiamo qui di seguito:
"In questi giorni i nostri telefoni squillano continuamente: i proponenti, avendo notato che tutte le loro PPPM vengono assegnate ad RSE, chiamano per chiedere informazioni sulle attuali regole di smistamento delle pratiche.
Nell’ottica della trasparenza che abbiamo sempre cercato di avere nei confronti di tutti coloro che ruotano attorno al meccanismo dei Certificati Bianchi, comunichiamo che dal 1° ottobre ENEA non riceve più PPPM madri.
Il gruppo di lavoro continuerà comunque a dare il supporto di sempre ai proponenti che quotidianamente chiedono informazioni e delucidazioni tramite il Blog, la casella certificatibianchi@enea.it, prenotando un incontro o direttamente a noi valutatori".
Pagine correlate
-
I Certificati Bianchi, cosa sono e come si ottengono
in Nextville (Incentivi e bandi)