Milano, 25 maggio 2016 - 00:00

Conto termico 2.0: il nuovo Portaltermico sarà operativo dal 31 maggio

Il Dm 16 febbraio 2016, che ha istituito il nuovo Conto termico, entrerà in vigore il 31 maggio 2016; lo stesso giorno sarà operativo anche il nuovo Portaltermico per l’invio delle richieste di incentivo.

Questo è quanto ha comunicato ieri il Gestore dei servizi energetici, specificando che dal 31 maggio il nuovo Portaltermico sarà operativo "limitatamente alle richieste in accesso diretto, mentre per le istanze con accesso a prenotazione, le funzionalità del Portale si attiveranno successivamente, previa informazione sul sito".

Il GSE sottolinea anche che, dalla mezzanotte del 30 maggio non sarà più possibile inviare richieste di incentivo con le funzionalità previste dal "vecchio" Conto termico (Dm 28 dicembre 2012), attualmente ancora vigente.

Per ogni ulteriore informazione in merito è possibile contattare il numero verde 800.16.16.16 o inviare una e-mail all’indirizzo contotermico@cc.gse.it.

Consigliamo a tutti i nostri abbonati di consultare le pagine di Nextville dedicate all'analisi dei nuovi incentivi introdotti dal Dm 16 febbraio 2016 e ne approfittiamo anche per ricordare che il 16 giugno 2016 si terrà a Milano un Seminario e Workshop dal titolo "Il nuovo Conto termico: opportunità per i privati e gli enti locali".

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il nuovo Conto termico: opportunità per i privati e gli enti locali

(in collaborazione con Kyoto Club)

Milano, 16 Giugno 2016

Hotel Michelangelo

P.za Luigi di Savoia, 6

>> Programma della giornata

>> Iscrizione

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------