Incentivi biometano, da oggi si può presentare richiesta di qualifica impianti
Dalle ore 12:00 di oggi 2 luglio 2018 è possibile presentare - attraverso il Portale Biometano - le richieste di qualifica per gli impianti che intendono accedere agli incentivi previsti dal Dm 2 marzo 2018.
Tali richieste devono riguardare impianti di produzione di biometano e di biometano avanzato; per quelle invece relative a impianti di produzione di biocarburanti avanzati diversi dal biometano — sempre ai fini dell'accesso ai meccanismi di incentivazione previsti dal Dm 2 marzo 2018 — occorrerà attendere un altro mese, fino alle ore 12:00 del 2 agosto 2018.
Tutte le richieste di qualifica devono essere presentate esclusivamente per via telematica, mediante il Portale Biometano, accessibile attraverso l'Area Clienti del GSE, previa registrazione e sottoscrizione dell'applicativo Biometano.
Per approfondire i nuovi incentivi vigenti per il biometano, consigliamo ai nostri abbonati di consultare le sezione di Nextville dedicata ad un'approfondita analisi dei contenuti del Dm 2 marzo 2018.
Pagine correlate
-
Incentivi biometano (Dm 2 marzo 2018)
in Nextville (Incentivi e Bandi)
-
in Nextville (Osservatorio di normativa energetica)