Si apre la consultazione pubblica sull'autoconsumo elettrico
C'è tempo fino al 31 ottobre per partecipare alla consultazione pubblica sull'affare assegnato n. 59 relativo al "sostegno alle attività produttive mediante l'impiego di sistemi di generazione, accumulo e autoconsumo di energia elettrica".
La consultazione, promossa dalla Commissione Industria, commercio, turismo del Senato presieduta da Gianni Girotto, arriva al termine di una lunga serie di audizioni dei soggetti interessati, in cui sono stati approfonditi gli aspetti di questo specifico comparto.
La consultazione è aperta a cittadini, autorità pubbliche, imprese, università, centri di ricerca e soggetti governativi e non governativi interessati a esprimersi. La durata della consultazione pubblica è stabilita dal 1° al 31 ottobre 2018. I contributi saranno presi in considerazione ai fini dell'elaborazione della risoluzione da trasmettere al Governo per il tramite della Presidenza del Senato.
Per partecipare alla consultazione occorre effettuare la registrazione compilando il form con i dati richiesti. Compilato il form, si riceverà un'e-mail con il link al questionario.