Asset management impianti energetici, un incontro a Milano
L'incontro è gratuito e illustrerà potenzialità e criticità dell'asset management, uno dei più delicati elementi della vita degli impianti energetici e industriali. Si analizzeranno anche profili tecnici e contrattuali. Vi aspettiamo l'11 aprile a Milano.
Spesso, la maggiore attenzione di chi realizza e detiene impianti è volta alla loro progettazione e costruzione. La successiva gestione e manutenzione, in alcuni casi, è percepita come un peso, un fastidio, al più una attività da assegnare a terzi al minor costo possibile.
Questo è un comportamento pericoloso, perché la produttività di un impianto, ma anche la sua stessa durata, sono strettamente legate ad una corretta manutenzione ordinaria e straordinaria (programmata o d'emergenza).
La scelta di un fornitore, la corretta contrattualizzazione O&M, la gestione dei rapporti fra imprese legati al tema sicurezza, alla collocazione delle scorte e dei ricambi, sono solo alcuni dei temi che si affronteranno nell'incontro dal titolo "Gli effetti positivi di un buon asset management".
Organizzato dallo studio Macchi e dallo studio Fracesco Arecco, in collaborazione con Nextville e Edizioni Ambiente, l'evento si terrà giovedì 11 aprile 2019, dalle 17:30 alle 19:90 presso lo studio legale Macchi di Cellere & Gangemi, in via G. Serbelloni, 4 a Milano.
Con Francesco Arecco e Lucia Bitto dialogheranno Flavio Beretta e Stefano Madeddu, già CEO di filiali italiane di multinazionali industriali e ora fondatori di proprie società nel settore dell'asset management. Seguirà aperitivo energetico.
La partecipazione è gratuita, previa iscrizione. Iscrivetevi, inviando una mail a info@francescoarecco.it
Pagine correlate
-
Gli effetti positivi di un buon asset management. Un incontro a Milano con aperitivo energetico
la locandina dell'evento