Conto Termico, online portale GSE per assistenza clienti
Il Gestore dei servizi energetici informa che è on line il nuovo portale di assistenza che consente di cercare in autonomia le risposte ai quesiti più frequenti (FAQ) sul Conto Termico.
Oltre all'elenco delle risposte alle domande più frequenti, suddivise per tipologia, sul portale è disponibile anche la funzionalità "Apri una segnalazione" con cui gli utenti registrati al PortalTermico possono inviare al GSE richieste di informazioni o assistenza.
Il portale è accessibile dalla home page del portale GSE, cliccando su "Supporto > Assistenza per il Conto Termico".
Per ogni ulteriore approfondimento sul Conto termico, consigliamo a tutti i nostri lettori di consultare anche le pagine di Nextville dedicate all'analisi degli incentivi introdotti dal Dm 16 febbraio 2016 (vedi i Riferimenti in basso).
Pagine correlate
-
in Nextville (Incentivi e bandi)
-
Portale di Assistenza Clienti Conto Termico
sul sito del GSE